Webinar BiG: scienza, economia mondiale e sviluppo digitalitalizzati
Webinar BiG: scienza, economia mondiale e sviluppo digitalitalizzati
Event Date
La Biblioteca Am Guisanplatz BiG permette a tutti i collaboratori dell’Amministrazione federale e dell’esercito di accedere gratuitamente alle banche dati Taylor & Francis SSH e S&T, OECD iLibrary e WTO iLibrary. Questa offerta comprende una vasta gamma di articoli scientifici nell’ambito delle scienze sociali e delle scienze umane, delle scienze naturali, della tecnologia nonché pubblicazioni dell’OCSE (Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico) e dell’OMC (Organizzazione mondiale del commercio). In un webinar di 15 minuti la BiG vi mostra come trovare, leggere e salvare facilmente i materiali relativi al tema che desiderate.
Informazioni sull'evento
Contatto
La Biblioteca Am Guisanplatz BiG permette a tutti i collaboratori dell’Amministrazione federale e dell’esercito di accedere gratuitamente tramite una licenza della Confederazione a numerosi media elettronici. Tra questi vi sono le banche dati di Taylor & Francis, dell’OCSE e dell’OMC.
Siete interessati per motivi professionali agli articoli più recenti disponibili negli ambiti delle scienze sociali e delle scienze umane, delle scienze naturali e della tecnologia e a pubblicazioni dell’OCSE e dell’OMC? Volete utilizzare in maniera più efficace e conoscere meglio le banche dati scientifiche summenzionate? Allora dovreste partecipare al webinar organizzato dalla BiG sulle banche dati Taylor & Francis SSH e S&T, OECD iLibrary e WTO iLibrary.
Aspetti organizzativi
Il webinar è destinato ai collaboratori dell’Amministrazione federale e dell’esercito e si tiene in lingua tedesca. Potete partecipare cliccando su questo link in Skype for Business. Non è necessario iscriversi.
Durante il webinar avete a disposizione una chat per domande a cui si risponderà durante o dopo il corso.
Domande relative all’evento possono essere indirizzate a: bibliothek@gs-vbs.admin.ch.
Ulteriori informazioni sulle banche dati proposte, sulle licenze federali e sulle modalità di accesso sono a disposizione sul sito web della Biblioteca Am Guisanplatz.