print preview

Ritornare alla pagina precedente Pagina iniziale


Nuovo sito Internet della Biblioteca Am Guisanplatz

La Biblioteca Am Guisanplatz BiG ha un nuovo sito Internet. La struttura di navigazione più chiara e la nuova veste grafica invitano a scoprire i temi e i nuovi servizi della BiG.

06.01.2022 | Biblioteca Am Guisanplatz

180758752

Benvenuti sulle nuove pagine Internet della Biblioteca Am Guisanplatz (BiG)!

Dopo importanti lavori di progettazione ed elaborazione i servizi e i temi della BiG si presentano al pubblico in veste nuova. I vostri interessi e le vostre abitudini di ricerca saranno centrali e la navigazione tra i contenuti sarà molto più intuitiva grazie a una struttura di navigazione più chiara.

L’accesso ai nostri servizi e alle nostre offerte di informazione sarà quindi più semplice e potrete approfittare di contenti aggiornati e di uno stile caratteristico e uniforme. Il nuovo sito Internet corrisponde maggiormente al compito e alla strategia della BiG.  

I nostri ambiti tematici

Attualità: vi teniamo aggiornati su notizie avvincenti, manifestazioni interessanti e sui nuovi acquisti della BiG.

Ricerca: in questo ambito trovate tutti gli strumenti di ricerca rilevanti nonché suggerimenti per una ricerca efficace. Dall’Enciclopedia Brockhaus alla banca dati mediatica Swissdox fino a varie banche dati della rinomata Oxford University Press – i collaboratori dell’Amministrazione federale e dell’esercito possono inoltre accedere a migliaia di media elettronici.

Servizi: siete interessati a una visita? Vi serve assistenza nella vostra ricerca? Oppure volete partecipare a un webinar quali collaboratori dell’Amministrazione federale o dell’esercito? Trovate qui informazioni esaustive concernenti i nostri servizi e l’utilizzazione della Biblioteca e delle sue opere.

Opere e collezioni: scoprite la nostra vasta offerta di opere e immergetevi nelle nostre collezioni uniche.

Pubblicazioni ed esposizioni: qui trovate informazioni in merito alle nostre attuali esposizioni e accedete ai dossier tematici che prepariamo su temi di attualità. Con la serie «Tesori delle collezioni speciali» vi proponiamo dettagli interessanti sui nostri pezzi da collezione unici.  

Chi siamo: scoprite gli aspetti più interessanti della storia, dell’organizzazione e della funzione della BiG in quanto Biblioteca nonché datore di lavoro e azienda formatrice.  

Feedback

Saremo lieti di ricevere i vostri commenti, le vostre proposte o critiche all’indirizzo: bibliothek@gs-vbs.admin.ch. Vi invitiamo inoltre a comunicarci eventuali errori o incongruenze constatati durante la navigazione. 

 


Ritornare alla pagina precedente Pagina iniziale

Biblioteca Am Guisanplatz Papiermühlestrasse 21a
CH-3003 Berna
Tel.
+41 58 464 50 99

E-Mail

Biblioteca Am Guisanplatz

Papiermühlestrasse 21a
CH-3003 Berna