print preview

La BiG come datore di lavoro/posti vacanti

Grazie a una politica del personale attiva e a una promozione dello stesso la Biblioteca Am Guisanplatz BiG è un datore di lavoro molto interessante. La BiG offre ai propri collaboratori prospettive professionali con formazioni e formazioni continue mirate.

La foto mostra la Bibliothek am Guisanplatz BiG (foto: Martin Opladen).
Da magazzino di materiale bellico a luogo culturale: la Bibliothek am Guisanplatz BiG (foto: Martin Opladen).

La Biblioteca Am Guisanplatz BiG è un posto i lavoro interessante al crocevia tra l’Amministrazione federale, l’esercito e la popolazione. La BiG adotta una politica del personale moderna e conferisce importanza alla promozione e alla formazione continua dei collaboratori. In quanto istituzione formativa è inoltre attiva nella promozione dei giovani.

In quanto istituzione dell’Amministrazione federale la BiG offre modelli di lavoro flessibili e moderni per i collaboratori a tempo pieno e a tempo parziale. La BiG attribuisce particolare importanza alla conciliabilità tra lavoro e famiglia. Apertura, rispetto e fiducia sono i valori che guidano la BiG nel suo ruolo di datore di lavoro. La BiG offre infine retribuzioni trasparenti e competitive, prestazioni salariali accessorie e minimo cinque settimane di ferie all’anno.

Posti vacanti

La proposta le interessa e le piacerebbe entrare a far parte del team della Biblioteca Am Guisanplatz? I nostri posti vacanti sono sempre pubblicati sul Portale d’impiego della Confederazione.

Portale d’impiego della Confederazione

 


Biblioteca Am Guisanplatz Servizi utenti
Papiermühlestrasse 21a
CH-3003 Berna
Tel.
+41 58 464 50 99

E-Mail
Modulo di contatto

Biblioteca Am Guisanplatz

Servizi utenti
Papiermühlestrasse 21a
CH-3003 Berna